Home » Serie C: il Coronavirus colpisce ancora, positivo un calciatore in Toscana
Altre squadre News

Serie C: il Coronavirus colpisce ancora, positivo un calciatore in Toscana

Serie C
GdS, nella sua edizione odierna, riporta: un calciatore di Serie C che milita nella Pianese, questa notte, è risultato positivo al Coronavirus.

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, riporta una notizia non troppo felice: un calciatore di Serie C che milita nella Pianese, questa notte, è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore apprende la notizia durante la notte, i sanitari si recano presso la sua abitazione per comunicargli l’esito del test. Di conseguenza è stato trasferito d’urgenza presso il policlinico le Scotte di Siena. Precauzionalmente la squadra oggi non si allenerà.

Serie C: il Coronavirus colpisce ancora, positivo un calciatore in Toscana

Il giocatore sabato scorso aveva accusato sintomi influenzali. Soluzione cautelare non farlo scendere in campo il giorno dopo anche se ha partecipato al pranzo con la squadra. La settimana scorsa ha viaggiato in treno, direzione Emilia Romagna, per far visita ai suoi familiari, al suo ritorno non si è recato subito in ospedale ma ha contattato subito i medici del pronto soccorso. Il virus influenzale ora è passato e la situazione sembra essersi stabilizzata, bisognerà attendere risposte dall’Istituto Superiore della Sanità.

CORONAVIRUS: IL LUDOGORETS ATTERRA A MILANO CON LE MASCHERINE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com