Home » CdS – Euro 2020: Insigne certo del posto, Meret e Di Lorenzo a rischio esclusione
Napoli News

CdS – Euro 2020: Insigne certo del posto, Meret e Di Lorenzo a rischio esclusione

Meret
Euro 2020: Insigne certo del posto, Meret e Di Lorenzo a rischio esclusione. Ecco la situazione degli azzurri prima delle convocazioni

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto su quelli che potrebbero essere i convocati dell’Italia in vista di Euro 2020. Ovviamente il giornale parla anche dei potenziali convocati che militano nel Napoli. L’analisi parte dai portieri, con Donnarumma che sarà sicuramente il titolare e con Sirigu che certamente verrà chiamato come secondo. A giocarsi l’ultimo posto Gollini e Meret, con il primo che però ha guadagnato punti rispetto al secondo.

Euro 2020: Insigne certo del posto, Meret e Di Lorenzo a rischio esclusione

Per quanto riguarda i difensori, Chiellini sarà sicuramente chiamato visto che è rientrato a tempi record e pure gli altri centrali sono decisi. Le incognite riguardano le fasce, con Di Lorenzo che in questo momento parte in svantaggio (come De Sciglio e D’Ambrosio) rispetto a Florenzi e Spinazzola. Per quanto concerne l’attacco, Insigne è invece sicuro del posto insieme a Immobile, Belotti, Chiesa e Bernardeschi.

ESCLUSIVA – IL NAPOLI HA OFFERTO IL RINNOVO A MERET, CHE NON LO ACCETTERA’

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com