Home » Hellas Verona, prossimo avversario del Napoli: il report allenamento
Altre squadre Napoli News

Hellas Verona, prossimo avversario del Napoli: il report allenamento

Hellas Verona

HELLAS VERONA REPORT – L’Hellas Verona, prossimo avversario del Napoli nella gara valida per la 27^ giornata di Serie A, è sceso in campo oggi per l’allenamento. Gli scaligeri ospiteranno i partenopei domenica 8 marzo alle 15:00. Ovviamente, salvo decisioni governative conseguenti all’epidemia di Covid-19 nel nord Italia.

Hellas Verona: il report dell’allenamento odierno

“Nella vigilia della partita di domani, lunedì 2 marzo (ore 20.45), allo stadio ‘L. Ferraris’ contro la Sampdoria, seduta mattutina per i gialloblù – allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera – con riscaldamento, esercitazioni basate sulla rapidità, partita a tema, esercitazioni di natura tattica e, in conclusione, partita a campo intero”

Non si segnalano defezioni, dunque, tra le fila degli scaligeri, in vista del Monday Match in trasferta al Ferraris di Genova. La formazione di Ivan Juric affronterà la Samp di Claudio Ranieri.

Diretta concorrente

Attualmente, il Verona è a 4 lunghezze dal Napoli, ma ha ben due gare in meno. La prima delle due, verrà disputata, appunto, domani. Potenzialmente, i veneti potrebbero, con due vittorie, scavalcare gli azzurri di Gattuso, e riprendersi il sesto posto che, anche grazie alle partite rinviate, proprio i partenopei sono riusciti a soffiare ai Gialloblù.
A maggior ragione, quello di domenica prossima sarà uno scontro diretto.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com