Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il responsabile della comunicazione della SSC Napoli Nicola Lombardo ha chiesto alla Lega Calcio di rinviare la semifinale di Coppa Italia di ritorno. Il club azzurro dunque, vista l’emergenza Coronavirus, avrebbe chiesto di posticipare a maggio le due semifinali di Coppa Italia di ritorno per far giocare Juventus-Inter il più velocemente possibile.
Lombardo: “Chiediamo il rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Italia”
Ecco le principali parole del dirigente azzurro Lombardo. “Ci troviamo di fronte a un’emergenza mondiale, dobbiamo rispettare le decisioni. Il calcio è un’industria e quindi va tutelata. A noi sembra una soluzione giusta, si cerca di falsare le cose il meno possibile. Ne trarrebbero giovamento sia la Coppa Italia che il campionato. Quindi chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato.
Le due partite di semifinale di Coppa Italia si possono recuperare anche a maggio. Pensiamo che così le competizioni vengano falsate. Sono state spostate delle gare ma sarebbe più giusto, per la tutela del campionato, che si faccia giocare Juventus-Inter mercoledì e che vengano spostate le due semifinali a maggio”.
GATTUSO, LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DOPO NAPOLI-TORINO
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com