Home » GdS – Mertens, accordo con ADL per il rinnovo: i dettagli, spunta un’opzione
Napoli News

GdS – Mertens, accordo con ADL per il rinnovo: i dettagli, spunta un’opzione

Dries Mertens
La Gazzetta dello Sport di oggi parla del rinnovo di Dries Mertens con il Napoli, che sta diventando sempre più realistico e concreto

La Gazzetta dello Sport di oggi parla del rinnovo di Dries Mertens con il Napoli, che sta diventando sempre più realistico e concreto. Il calciatore e il patron Aurelio De Laurentiis si sono ritrovati per parlare della cosa in hotel, durante il pomeriggio di ieri. Le parti avrebbero discusso e concordato proprio il rinnovo del contratto del belga. Di fatto, come riportato, mancherebbero soltanto le firme per il renderlo ufficiale ma il grosso è stato ormai fatto.

Mertens, accordo con ADL per il rinnovo: i dettagli, spunta un’opzione

Mertens dovrebbe restare al Napoli fino a giugno 2022, con probabile opzione per il terzo anno. L’accordo economico dovrebbe prevedere un bonus alla firma di 2,5 milioni, la metà dei 5 richiesti inizialmente dal giocatore. Lo stipendio dovrebbe essere invece di 4,2 milioni di euro a stagione più 500.000 euro facilmente raggiungibili in termini di bonus. Mertens dunque sembra aver trovato l’accordo per restare in azzurro.

NAPOLI, INCONTRO POSITIVO PER IL RINNOVO DI MERTENS

Segui www.gonfialarete.com per restare sempre aggiornato sul Napoli