Home » Tuttosport – Barcellona-Napoli a porte chiuse, l’UEFA vuole garanzie
Napoli News

Tuttosport – Barcellona-Napoli a porte chiuse, l’UEFA vuole garanzie

Barcellona-Napoli
Tuttosport di oggi pone l'attenzione sulla possibilità che Barcellona-Napoli di Champions League possa giocarsi a porte chiuse

Tuttosport di oggi pone l’attenzione sulla possibilità che Barcellona-Napoli di Champions League possa giocarsi a porte chiuse. La gara di ritorno tra i blaugrana e gli azzurri, dopo l’1-1 maturato al San Paolo all’andata, potrebbe dunque andare in scena senza il pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus che ormai da settimane sta flagellando il pianeta. In Spagna anche Valencia-Atalanta e Getafe-Inter hanno subito questo trattamento.

Barcellona-Napoli a porte chiuse, l’UEFA vuole garanzie

I tempi per la gara e per ogni decisione a riguardo sono ancora lunghi e peraltro non va trascurata nemmeno la delicatezza di imporre questo tipo di provvedimenti alla comunità catalana. Peraltro, gli ottavi di ritorno di Champions League richiedono garanzie e sembra essere finiti sotto una sorta di ombrello aperto dall’UEFA. La federazione vuole infatti garanzie di normalità per la maggior parte delle gare. Difficile dire dunque se effettivamente si giocherà a porte chiuse o meno.

BARCELLONA-NAPOLI, LA PROCEDURA PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com