Home » Euro 2020, il papà di Zaniolo: “Sta metabolizzando l’idea di non esserci”
Interviste

Euro 2020, il papà di Zaniolo: “Sta metabolizzando l’idea di non esserci”

Zaniolo

EURO 2020 ZANIOLO – Nicolò Zaniolo potrebbe non esserci per l’Euro 2020. E’ questo quanto emerso dall’intervista del papà a ReteSport. Il calciatore giallorosso ha riportato una rottura del crociato nel corso di Roma-Juve. Il centrocampista sta procedendo con la tabella di recupero ma potrebbe non essere al meglio per la competizione di quest’estate o comunque preferisce non rischiare.

Zaniolo, niente Europeo?

“Meglio un mese di recupero in più che in meno. Nicolò non ha preso benissimo la possibilità di non andare all’Europeo, adesso però ha metabolizzato l’idea di non andarci. Il suo pensiero adesso è tornare allo stesso livello di prima. La Roma avrà la decisione finale sulla possibilità di Nicolò di andare all’Europeo” ha spiegato il padre del classe ’99.

Il CT della Nazionale sta valutando i convocati degli Europei: “Anche Mancini ha preso in considerazione l’idea di non averlo per la competizione. Ci vorrà del tempo per rivedere il vero Zaniolo: ci vorrà un anno per rivedere il vero Nicolò” ha dichiarato il papà.

MANCINI: “CORONAVIRUS? MI ADEGUO ALLE DECISIONI DEGLI ESPERTI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com