Ora è quasi ufficiale: anche Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, è stata rinviata a data da destinarsi. La partita dello stadio San Paolo è stata dunque rinviata così come la precedente semifinale tra Juventus e Milan, che avrebbe dovuto disputarsi proprio questa sera. La decisione viene anticipata da La Gazzetta dello Sport, che ha citato fonti governative per parlare della cosa. In questo momento, però, non c’è ancora ufficialità sull’evento. Ma potrebbe arrivare da un momento all’altro.
GdS – Napoli-Inter rinviata a data da destinarsi!
Il giornale avrebbe dunque anticipato un provvedimento che a breve dovrebbe pure essere ufficializzato. Si attendono disposizioni da parte della Lega Calcio ma, salvo stravolgimenti, a questo punto Napoli-Inter di domani sera non dovrebbe disputarsi. La gara poi dovrebbe trovare nuova collocazione nel calendario, che sta ovviamente subendo modifiche incredibili a causa del Coronavirus.
A riguardo ecco anche un commento del dirigente azzurro Marotta, intercettato dalla stampa: “Non sappiamo ancora nulla. Ci adegueremo a quello che decideranno”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com