Dopo le recenti misure prese dal Governo Conte in misura di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus, Forza Italia ha richiesto un’interrogazione parlamentare d’urgenza.
In particolare, la Senatrice Sandra Lonardo ha presentato un’interrogazione parlamentare con carattere d’urgenza per chiedere che la Serie A venga trasmessa in chiaro dalla TV di Stato.
Serie A in chiaro: interrogazione parlamentare d’urgenza di Forza Italia
“Dal momento che le partite di calcio di Serie A e Serie B si giocheranno a porte chiuse ed i tifosi non avranno, pertanto, la possibilità di partecipare alle competizioni negli stadi, chiedo al Governo di intervenire presso la Rai, Dazn e Sky affinché tutte le partite si vedano in chiaro, in modo da soddisfare le legittime esigenze di natura sanitaria ed anche per evitare possibili situazioni di modesta depressione sociale”
Questa, dunque, la richiesta avanzata dalla senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo. Nelle prossime ore avremo notizie più certe al riguardo.
Ciò che è certo, è che in un momento così complicato per il Belpaese, l’idea non è cattiva.
Dare a tutti la possibilità di seguire la propria squadra del cuore, comodamente dal divano di casa, e senza rischi per la salute.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com