Nella giornata di ieri il Napoli ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno alle 13. Gattuso, per la prima volta da quando è sulla panchina azzurra, ha concesso un week-end libero ai giocatori. I medici Canonico e D’Andrea hanno ripetuto le regole sanitarie da seguire per fronteggiare al pericolo Coronavirus. L’ideale per i giocatori sarebbe di non lasciare la città, ma il club non ha emesso alcun divieto in questo senso.
Il Mattino, Gattuso: concesso week-end libero ai giocatori. I medici ricordano le regole sanitarie per l’emergenza Coronavirus
Come riporta l’edizione de Il Mattino, il Napoli, che sarà libero dagli impegni di campionato per far spazio ai recuperi delle partite della 26a giornata, avrà un week-end libero. I medici del club prima di lasciare i giocatori non si sono risparmiati dal ripetere tutte le precauzioni a cui fare attenzione: è stato chiesto di evitare di ospitare amici provenienti dalle “zone rosse”, evitare di fermarsi per selfie e autografi, non bere in bicchieri in comune con altri, evitare uscite in locali molto affollati e lavarsi accuratamente le mani più volte al giorno. Lo staff medico ha poi raccomandato di essere avvisato per qualsiasi sintomo influenzale personale o di qualche familiare.
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com