Home » Cds – Koulibaly è pronto a tornare, possibile convocazione contro il Verona
News

Cds – Koulibaly è pronto a tornare, possibile convocazione contro il Verona

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

KOULIBALY VERONA – Buone notizie per Rino Gattuso: Kalidou Koulibaly è pronto a tornare a disposizione del tecnico e quindi a lavorare in gruppo. Ciò significa che può essere convocato contro il  Verona, ma anche che sarà a disposizione del tecnico per il big match col Barcellona al Camp Nou. Un recupero che non poteva arrivare in un momento migliore, considerando il risentimento muscolare di Maksimovic di ieri. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Recuperato Koulibaly

“Kalidou è pronto a tornare. Sì: dopo il piano personalizzato utile a recuperare definitivamente, anzi facciamo una volta per tutte la migliore condizione possibile, lunedì Koulibaly dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo. E ciò significa una cosa: se Gattuso riterrà di poterlo convocare in occasione della partita di venerdì con il Verona, allora il gigante della difesa sarebbe automaticamente considerato abile e arruolabile. Ovvero utilizzabile: sia in campionato sia cinque giorni dopo in Champions, a Barcellona. Al Camp Nou: e a quel punto sarà  tutta una questione di scelte”

KOULIBALY NELLA LISTA DELLE POSSIBILI CESSIONI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com