MERET NAPOLI – Alex Meret ha analizzato la sua attuale situazione e fatto il punto del suo percorso con il Napoli due sere fa a cena con gli agenti. Attualmente l’estremo difensore sta affrontando un periodo difficile sia dal punto di vista psicologico che fisico. L’ultimo infortunio ha compresso ulteriormente il suo posto agli Europei, per cui era già preoccupato quando ha perso la maglia da titolare. Di seguito uno stralcio de Il Mattino, sulla cena del portiere azzurro con il suo entourage.
Meret, la cena con gli agenti
“L’incontro, due sere fa a cena, per raccontarsi che annata doveva essere ma che non è stata, che futuro c’è per un portiere di enormi prospettive, che ha il diritto di guardare alle prossime stagioni con grande fiducia ma che sta andando incontro, anche, a difficoltà importanti, fisiche e psicologiche.
Questi i temi serviti a tavola nell’incontro tra Alex Meret e la squadra dei suo procuratori, capitanata da Federico Pastorello, con suo fratello Andrea e l’avvocato Paolo Sardo. Una visita di routine, ma che ha avuto un sapore più intenso.
Perché l’estremo difensore ha espresso il suo disappunto per il nuovo infortunio che lo tiene fermo ai box, perché immaginava che dopo i problemi, iniziati già dal ritiro di Dimaro, patiti al primo anno con il Napoli, potesse arrivare la consacrazione, quella che conduceva anche a competere con Donnarumma per una maglia da titolare agli Europei”.
ADL A CASTEL VOLTURNO PER DUE MOTIVI
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com