MILIK NAPOLI BELOTTI – La trattativa per il rinnovo di Milik procede a rilento, c’è ancora distanza tra le parti e il Napoli ha deciso di affacciarsi sul mercato per cautelarsi. Il primo nome sul taccuino di Giuntoli è Andrea Belotti, centravanti del Torino.
L’attaccante italiano è da tempo nel mirino degli azzurri, ma il Presidente Cairo difficilmente si prIverà di un calciatore così importante per la rosa. Da qui l’idea di un possibile scambio: il club azzurro potrebbe proporre Petagna ai granata favorendo il trasferimento del Gallo all’ombra del Vesuvio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, paragona la possibile operazione a quella fatta con Roberto Inglese.
Napoli su Belotti, rinnovo di Milik lontano
La rosea si sofferma anche sulla trattativa di rinnovo del polacco, che si sarebbe bloccata su due punti. Il primo riguarda la clausola e il secondo l’ingaggio legato ai diritti d’immagine. Attualmente l’azzurro ha un contratto in scadenza nel 2021. Il Napoli non vuole perderlo a parametro zero, motivo per cui l’attaccante dovrà firmare un nuovo contratto oppure lasciare il club in estate.
SUMMIT ADL-GATTUSO, SPUNTA LA LISTA DELLE POSSIBILI CESSIONI
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com