Home » Corriere della Sera – Obiettivo Icardi, serve un grosso sacrificio economico. Lo scenario
Calciomercato Napoli News

Corriere della Sera – Obiettivo Icardi, serve un grosso sacrificio economico. Lo scenario

Icardi

Secondo quanto riferito dall’edizione domenicale del Corriere della Sera per il Napoli un obiettivo (mai taciuto) resta Mauro Icardi, oggi al PSG.

Corriere della Sera – Obiettivo Icardi, serve un grosso sacrificio economico. Lo scenario

Da Parigi filtra chiara la volontà del club di non riscattare Icardi oppure di esercitare il diritto (70 milioni all’Inter) con una destinazione già pronta per l’argentino. La Juventus sembrerebbe essere in pole, ma il Napoli ha ricominciato a lavorare sotto traccia e sono riprese le telefonate con Wanda Nara e i suoi legali: la controffensiva è partita. Rinnovamento, la base da cui ricominciare seguendo il doppio binario dello svecchiamento e dell’investimento.

L’attacco in primis (e Gattuso si è speso per la permanenza di Mertens) con Petagna (acquistato a gennaio) in arrivo dalla Spal e Milik che sembra indirizzato verso una nuova avventura (l’Atletico Madrid lo segue da tempo ma per ora considera alta la valutazione di 60 milioni). Da Lozano ad Allan sino ad arrivare a Koulibaly, il sacrificio in teoria è già servito. Top player nell’immaginario collettivo per i quali Napoli già da tempo è diventata una piazza stretta. Eccolo qua (Milik compreso) il tesoretto a disposizione del club, da capitalizzare con un paio di giocatori forti (Icardi in prima battuta) e investimenti su giovani da far crescere e catechizzare al sistema-Gattuso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com