CURVA A NETFLIX – La Curva A dello stadio San Paolo critica aspramente Netflix ed il suo nuovo film “Ultras”. Infatti, a poche ore dal lancio sulla piattaforma di streaming del film sul tifo organizzato partenopeo, ai piedi del Maschio Angioino è apparso uno striscione molto chiaro.
Curva A contro Netflix per il film “Ultras”: “Un film che farà cagare peggio di quelli di Natale”
Questo lo striscione apparso stasera nei pressi del Maschio Angioino di Napoli. A sostenerlo, un nutrito gruppo di supporters della Curva A dello stadio San Paolo di Napoli.
Questo il trailer del film, il cui regista è Francesco Lettieri, celebre artista salito agli onori della cronaca, oltre che per i suoi lavori, anche perché legato indissolubilmente a tutti i video del famoso quanto ignoto cantante Liberato.
Accolto con grandi aspettative dalla critica, a quanto pare non è piaciuto ai gruppi organizzati della Curva A. Sebbene, ripetiamo, il film non sia ancora stato reso disponibile alla visione dalla piattaforma Netflix.
Che dire, se è vero come è vero il detto “nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli”, gli autori hanno già fatto un gran lavoro.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com