Home » CdM – Coronavirus, il Napoli sospende gli allenamenti delle selezioni giovanili
Napoli News

CdM – Coronavirus, il Napoli sospende gli allenamenti delle selezioni giovanili

SSC Napoli
Come riporta Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha deciso di sospendere gli allenamenti delle selezioni giovanili in virtù dell'emergenza Coronavirus

Come riporta Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha deciso di sospendere gli allenamenti delle selezioni giovanili in virtù dell’emergenza Coronavirus. Un’emergenza ormai entrata di prepotenza nelle vite di tutti, che ha costretto – e costringerà – molti a cambiare abitudini almeno per un po’ di tempo. Il Napoli ha quindi deciso di sospendere fino a domenica 15 marzo ogni allenamento delle formazioni giovanili.

Coronavirus, il Napoli sospende gli allenamenti delle selezioni giovanili

Di conseguenza, tutte le selezioni del genere – dalla Primavera agli under 17, 16 e 15 e così via – non si allenereranno almeno fino a fine settimana. Una precauzione necessaria, anche perché le competizioni giovanili sono state comunque sospese almeno fino al 3 aprile in vista di quanto deciso ieri prima dal CONI e poi dal Governo. Si attendono dunque novità in tal senso ma sarà difficile tornare subito alla normalità. Per il Napoli, giustamente, la priorità è la salute.

ESCLUSIVA – IL SEGRETARIO DELLO SPORT CATALANO SU BARCELLONA-NAPOLI

CONTE ANNUNCIA L’ESTENSIONE DELLA ZONA ROSSA IN TUTTA ITALIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com