Home » CdS – Maksimovic, tempi di recupero non definiti: contro il Barcellona pronto Koulibaly
Napoli News

CdS – Maksimovic, tempi di recupero non definiti: contro il Barcellona pronto Koulibaly

Koulibaly napoli
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, sembra impossibile dire quando recupererà Nikola Maksimovic dal suo infortunio: pronto Koulibaly

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, sembra impossibile dire quando recupererà Nikola Maksimovic dal suo infortunio. Il difensore serbo, autore di un ottimo momento in maglia azzurra finora, avrà il rimpianto di non poter giocare al Camp Nou il ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona. Il suo infortunio – una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra – lo terrà fuori per un po’. I tempi di recupero sono ancora indefiniti.

Maksimovic, tempi di recupero non definiti: contro il Barcellona pronto Koulibaly

Contro il Barcellona, dunque, dovrebbe tornare abile e arruolabile anche Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, che deve riscattare una stagione decisamente insufficiente sinora, si è allenato bene in settimana e sembra ormai recuperato. Il ragazzo, che si era fatto male in Napoli-Parma del 14 dicembre, era rientrato durante Napoli-Lecce mostrando però una condizione fisica ancora insufficiente. Ora vuole esserci contro il Barcellona, in allenamento ha dato indicazioni incoraggianti.

CONTE ANNUNCIA L’ESTENSIONE DELLA ZONA ROSSA IN TUTTA ITALIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com