Home » Coronavirus: positivo Manolo Gabbiadini, attaccante della Samp, ex Napoli
Altre squadre Napoli News

Coronavirus: positivo Manolo Gabbiadini, attaccante della Samp, ex Napoli

gabbiadini
Gabbiadini Sampdoria

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria ed ex Napoli, è risultato positivo al test per il Coronavirus. Ad annunciarlo è il sito ufficiale della Sampdoria, che ha appena diramato un comunicato. La società sottolinea che le condizioni del calciatore sono comunque buone: “Solo qualche linea di febbre per il calciatore”.

Coronavirus: Gabbiadini positivo al test

“L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa.”

Così come nel caso di Daniele Rugani, anche l’attaccante della Sampdoria, con un passato nel Napoli, è risultato positivo al test. Dalla Sampdoria, però, ci tengono a precisare che il ragazzo sta bene, e che saranno subito attuate tutte le misure di prevenzione necessaria.

Di certo ci saranno conseguenze anche per il Verona, visto che gli scaligeri hanno affrontato i blucerchiati meno di una settimana fa. Probabile sospensione delle attività e quarantena anche per i calciatori e lo staff gialloblù.

In attesa di ulteriori sviluppi, la redazione di gonfialarete fa un grosso augurio al ragazzo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com