Home » Il Mattino – Coronavirus, questa mattina si decide il destino del calcio in Europa
News

Il Mattino – Coronavirus, questa mattina si decide il destino del calcio in Europa

Coronavirus Serie A
Come riporta Il Mattino, questa sarà una mattinata decisiva per quanto riguarda il calcio in Europa nel pieno dell'emergenza Coronavirus

Come riporta Il Mattino, questa sarà una mattinata decisiva per quanto riguarda il calcio in Europa nel pieno dell’emergenza Coronavirus. Anche gli altri campionati infatti sono a rischio, dopo che quello italiano si è dovuto fermare. Stamane proprio la Lega Serie A parteciperà alla video conferenza prevista come riunione insieme alle altre leghe europee principali come Premier League, Ligue 1, Liga e Bundesliga.

Coronavirus, questa mattina si decide il destino del calcio in Europa

Ci sarà da decidere sul futuro dei campionati e delle coppe europee, ovviamente. C’è una forte corrente di pensiero di alcuni che spinge per modificare la tempistica dell’Europeo, magari rinviandolo di un anno. L’UEFA però sembra continuare a far finta di nulla, pur dovendo fare i conti con una evidente difficoltà anche in termini di misure sanitarie e restrittive da parte dei governi di mezza Europa. Intanto la FIGC pensa sia impossibile sostenere la linea portata dall’UEFA.

DANIELE RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com