Home » CdS – Napoli: obbligo mascherine a Castel Volturno, due collaboratori di Gattuso bloccati in Emilia
Napoli News

CdS – Napoli: obbligo mascherine a Castel Volturno, due collaboratori di Gattuso bloccati in Emilia

Napoli

La preparazione del Napoli per la trasferta di Barcellona prosegue non senza intoppi. Il clima di incertezza non aiuta i calciatori alla massima concentrazione: si gioca o no? è la domanda più frequente a Castel Volturno. Intanto gli allenamenti proseguono seguendo le direttive sanitarie obbligatorie, e due collaboratori di Gattuso sono rimasti bloccati in Emilia Romagna.

CdS – Napoli: obbligo mascherine a Castel Volturno, da rispettare la distanza di un metro

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport in merito alla trasferta fantasma col Barcellona: “Gattuso e i suoi non possono far altro che attenersi alle consegne: allenarsi con le precauzioni del caso. Con tanto di mascherina nei luoghi chiusi. Ammessa la colazione secondo regole precise: gruppi di due o tre e devono attenersi alla distanza minima di un metro.

Anche in palestra gruppi ristretti, in sala medica e video si rispettano i turni e l’obbligo di indossare la mascherina. Da quando è scattata la Zona Rossa in Emilia mancano il preparatore dei portieri, Perrone, e il collaboratore tecnico, Costi: non sono più riusciti a rientrare a Napoli dopo aver trascorso il weekend a casa”.

BARCELLONA-NAPOLI SI POTREBBE GIOCARE IN CAMPO NEUTRO

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com