Home » Coronavirus, la Bundesliga si fermerà: decisione ufficiale entro lunedì
News

Coronavirus, la Bundesliga si fermerà: decisione ufficiale entro lunedì

Coronavirus Serie A
Anche la Bundesliga, il massimo campionato tedesco, si avvia verso lo stop a causa dell'epidemia di Coronavirus: l'ufficialità lunedì

Anche la Bundesliga, il massimo campionato tedesco, si avvia verso lo stop a causa dell’epidemia di Coronavirus. Durante una videoconferenza con i vertici dei club si è infatti deciso di disputare la prossima giornata a porte chiuse per poi ragionare ufficialmente sullo stop al campionato. Lunedì la decisione sarà ufficializzata ma ormai è chiara a tutti. La Bundesliga dovrebbe fermarsi almeno fino al 2 aprile.

Coronavirus, la Bundesliga si fermerà: decisione ufficiale entro lunedì

L’intenzione, come per altri campionati, è quella di prolungare in estate per non penalizzare alcuna squadra. Ovviamente servirà il rinvio di Euro 2020 per poter portare a termine questa ipotesi. Nel frattempo, comunque, le prossime gare verranno giocate a porte chiuse sia nella massima divisione teutonica che nella seconda serie. Nel comunicato pubblicato dalla Federazione viene spiegato che verranno coinvolte meno persone possibili per il weekend. Quello tedesco sarà dunque l’ennesimo campionato fermo per l’emergenza. Con la stagione che sembra slittare verso i mesi estivi.

CORONAVIRUS, HUDSON-ODOI DEL CHELSEA POSITIVO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com