Home » Coronavirus – Liga, dirigente del Leganés risulta positivo
News

Coronavirus – Liga, dirigente del Leganés risulta positivo

Coronavirus Serie A

L’effetto domino del contagio creato dal Coronavirus è ormai partito come un razzo ed è riuscito a penetrare anche il mondo dello sport. Dopo il caso di Daniele Rugani, molti rappresentanti del mondo sportivo sono risultati positivi al virus. Ultimo in ordine di tempo è il direttore sportivo del Leganés, Martín Ortega. Il club attraverso una nota ufficiale ha imposto lo stop degli allenamenti e ha rassicurato tutti sulle condizioni del dirigente.

Coronavirus – Liga, positivo Martín Ortega: il comunicato del Leganés

La nota ufficiale del club:

“Nella serata di ieri, il club ha ricevuto l’informazione che il direttore generale Martín Ortega fosse positivo al test del Coronavirus. Per questo motivo, le persone che hanno avuto un contatto diretto con lui hanno aumentato le loro misure di controllo e sono state messe in quarantena.

La prima squadra e lo staff tecnico non hanno mantenuto il contatto diretto con Martín, ma le attività comuni sono state comunque sospese e la prima squadra non si allenerà fino a quando non avrà la conferma che nessun giocatore o membro dello staff è infetto.

Martín Ortega sarà dimesso dall’ospedale questa mattina, è in buone condizioni e tornerà a casa per eseguire l’isolamento appropriato”.

CORONAVIRUS, POSITIVO HUDSON-ODOI: TUTTO IL CHELSEA IN QUARANTENA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com