CORONAVIRUS PEZZELLA SOCIAL – German Pezzella, capitano della Fiorentina, era risultato positivo al test per il Covid-19 pochi giorni fa. A tranquillizzare tutti, ci ha pensato lui stesso, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram.
Pezzella positivo al Coronavirus: “I sintomi sono scomparsi, sto a casa e sto seguendo le regole”
“Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un’altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio”.
Da capitano quale è, ha voluto metterci la faccia e rassicurare tutti, a partire dai suoi stessi compagni di squadra a loro volta risultati positivi. Infatti tra le fila Viola, sono risultati positivi anche Dusan Vlahovic e Patrick Cutrone. Nella speranza che il focolaio all’interno della Fiorentina sia finito qui.
Messaggio importante anche per i tifosi e per tutto il popolo italiano. Pezzella dimostra di stare discretamente bene ed invita tutti a seguire le regole, come lui stesso sta facendo.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com