GATTUSO AZZURRI – In tempi di Coronavirus anche il Napoli si adatta allo smart working, il lavoro fatto da casa. Rino Gattuso sta preparando le tabelle di lavoro per gli azzurri, non solo in questi giorni di “riposo” ma anche per quando la squadra rientrerà a Castel Volturno. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì mattina, dato che è stata rinviata la partita con il Barcellona. Il campionato resta fermo fino al 3 aprile e il tecnico per il momento non vuole fermare le attività. Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica.
Gattuso prepara le tabelle di lavoro: le indicazioni di Ringhio
“Gattuso sta studiando le tabelle di lavoro: molto probabilmente procederà a gruppi e farà sedute quasi personalizzate. Nel frattempo si resta a casa, come stabilito dalla società che ha ribadito con fermezza le prescrizioni del governo. I calciatori hanno avuto una tabella da seguire in questi giorni in modo da mantenere alto il livello di preparazione fisica.
Gattuso ha avvisato tutto il gruppo invitando i giocatori a seguire le indicazioni. L’allenatore ha ovviamente ribadito massima attenzione nei comportamenti per ridurre i rischi da contagio da Covid 19 che adesso sta facendo capolino pure in serie A. Impossibile adesso prevedere quando si potrà tornare in campo. La data del 3 aprile sembra obiettivamente difficile, quindi si lavora senza nessuna partita da preparare”.
I CALCIATORI NON DEVONO LASCIARE NAPOLI, GLI ALLENAMENTI RIPRENDERANNO MERCOLEDI’
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com