PEZZELLA CUTRONE – Dopo Dusan Vlahovic, la Fiorentina comunica che anche German Pezzella e Patrick Cutrone sono positivi al COVID-19. Ad annunciarlo è la stessa società con una nota, che informa anche della positività del fisioterapista viola Stefano Dainelli. Attualmente sono nove i calciatori di Serie A contagiati dal Coronavirus. Il primo positivo è stato Daniele Rugani, poi è arrivato l’annuncio su Gabbiadini seguito dai compagni di squadra Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby.
Cutrone e Pezzella positivi, il ocmunicato della Fiorentina
“ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.
ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze. pic.twitter.com/rlgobtoR3J
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 14, 2020
BATTIBECCO AGNELLI-LOTITO: “PENSI PIA’ ALLA CLASSIFICA CHE ALLA SALUTE DEI CALCIATORI”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com