Home » Coronavirus, altro caso in Spagna: positivo un ex Brescia e Pescara
News

Coronavirus, altro caso in Spagna: positivo un ex Brescia e Pescara

Coronavirus

CORONAVIRUS SPAGNA – E’ di pochi minuti fa la notizia che anche un’altra squadra, in Spagna, è stata colpita dal Coronavirus. Si tratta di Jonathas de Jesus dell’Elche, ex calciatore di Brescia e Pescara.

Coronavirus, altra squadra colpita in Spagna: Jonathas de Jesus dell’Elche risultato positivo

A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo Marca, nella sua edizione online. L’attaccante è un’ex conoscenza del calcio italiano: infatti, ha militato nel Brescia e nel Pescara.
L’Elche, squadra che milita nella Segunda Division, ha attivato la procedura di quarantena per tutti i propri tesserati.

Trascorsi in Italia

L’attaccante brasiliano ha militato per anni in Italia, girovagando tra Serie A e serie minori. In Italia ci è arrivato grazie al Brescia nel 2011, che lo aveva preso in prestito dall’AZ di Alkmaar. Nel 2012 è passato al Pescara, neo promosso in Serie A, mentre nel gennaio 2013 passa al Torino in prestito fino a fine stagione. L’avventura italiana termina in Serie B con il Latina.

Per ora risulta essere l’unico calciatore dell’Elche positivo al Covid-19, ma, preventivamente, tutta la squadra è stata messa in quarantena, in attesa di ulteriori sviluppi positivi.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com