Home » GdS – Campionati oltre fine giugno, ora l’UEFA ci pensa
News

GdS – Campionati oltre fine giugno, ora l’UEFA ci pensa

UEFA
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'UEFA starebbe seriamente considerando l'idea di trascinare i campionati oltre la fine di giugno

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’UEFA starebbe seriamente considerando l’idea di trascinare i campionati oltre la fine di giugno. Lo scenario sarebbe emerso nel corso dell’Assemblea di Lega Serie A e domani se ne dovrebbe parlare con più precisione durante una riunione. L’UEFA starebbe quindi prendendo in considerazione davvero l’idea di rinviare all’anno prossimo gli Europei.

GdS – Campionati oltre fine giugno, ora l’UEFA ci pensa

Domani, in particolare, sarà una giornata cruciale per decidere il destino non solo di Euro 2020 ma, in generale, del resto della stagione calcistica. Si deciderà infatti cosa fare anche con la Champions League e l’Europa League, le due competizioni europee in vigore. Tra le ipotesi vagliate ci sarebbe anche quella dell’UEFA disposta a chiedere alle leghe europee di coprire parzialmente le spese economiche per il rinvio dell’Europeo, che slitterebbe dunque al 2021.

CORONAVIRUS, LE SQUADRE DELLA SUPER LEAGUE CINESE RIENTRANO IN PATRIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com