Home » Ts – Meret nel mirino del Milan, il Napoli ha già in mente il sostituto: la situazione
News

Ts – Meret nel mirino del Milan, il Napoli ha già in mente il sostituto: la situazione

Meret

NAPOLI MERET MILAN – Intrecci di mercato coinvolgono Napoli e Milan, che per la prossima stagione hanno in mente di effettuare un cambiamento tra i pali. Alex Meret è nel mirino del club rossonero,  che cerca un sostituto per l’eventuale addio di Gigio Donnarumma. I diavoli avrebbero individuato un secondo profilo per la porta: si tratta di Salvatore Sirigu, che però è corteggiato anche dal Napoli. Lo riporta Tuttosport.

Meret e Sirigu corteggiati dal Milan, ma sul granata c’è anche il Napoli

La permanenza del portiere di Castellammare di Stabia a Milano non è scontata, tanto che Boban (prima del suo addio) e Maldini avevano iniziato a guardarsi intorno. Il primo profilo individuato è l’estremo difensore granata, insoddisfatto dell’ultima stagione a Torino e desideroso di un cambiamento. Sirigu ha un contratto fino al 2022 con un ingaggio di poco meno di 2 milioni, perfettamente in linea con i parametri del Milan.

Il secondo è profilo studiato è l’azzurro Meret, prossimo ai 23 anni che si è visto scavalcare da Ospina nelle gerarchie di Gattuso. Secondo il quotidiano il Napoli starebbe pensando a Sirigu per il futuro e questo potrebbe significare un addio dell’ex Spal.

SERIE A, TAGLI DEI STUPENDI DEI CALCIATORI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com