SSC NAPOLI COMUNICATO – La SSC Napoli ha appena diramato un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, nel quale si avverte che la ripresa degli allenamenti è slittata a lunedì 23 marzo. Fino ad oggi, infatti, la ripresa degli allenamenti sarebbe dovuta avvenire mercoledì 18 marzo, ma, evidentemente, la situazione sanitaria non consente ancora ai ragazzi di riprendere ad allenarsi in sicurezza.
Comunicato SSC Napoli: “Ripresa allenamenti lunedì 23 marzo”
“La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà lunedì 23 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina”.
Dunque, la ripresa degli allenamenti che, in un primo momento, era prevista per mercoledì 18 marzo, è slittata a lunedì 23.
Evidentemente, le condizioni sanitarie generali non sono ancora tali da consentire lo svolgimento degli allenamenti in completa sicurezza, per i ragazzi di Gattuso. Obiettivo di tutti, infatti, a partire dalle società fino alla Assocalciatori, è quella di tutelare quanto più possibile la salute dei calciatori.
Ad oggi non c’è ancora una data stabilita per il “restart” dei campionati. Dunque, risulterebbe inutile mettere a rischio la salute degli atleti in nome di un obiettivo, quello di riprendere a giocare, che, ad oggi, non è ancora certo si potrà perseguire quest’anno.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com