Home » Il Mattino – Barcellona-Napoli potrebbe essere recuperata il 5 maggio
Napoli News

Il Mattino – Barcellona-Napoli potrebbe essere recuperata il 5 maggio

Barcellona-Napoli
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Barcellona-Napoli di Champions League potrebbe essere recuperata il giorno 5 maggio di quest'anno

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Barcellona-Napoli potrebbe essere recuperata il giorno 5 maggio di quest’anno. La gara, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League, è stata rinviata per via dell’emergenza Coronavirus così come tutte le altre competizioni. Il piano dell’UEFA sembrerebbe prevedere il ritorno in campo dell’Europa League il 30 aprile, con le gare di Roma e Inter, che probabilmente si giocheranno a porte chiuse.

Barcellona-Napoli potrebbe essere recuperata il 5 maggio

Barcellona-Napoli invece, come detto, s potrebbe giocare il 5 maggio. Nella stessa giornata pare probabile anche il recupero di Juventus-Lione. Questo, ovviamente, sempre a patto che la situazione con il Coronavirus sia migliorata. La finale invece è fissata per il 27 a Istanbul, mentre quella dell’Europa League a Danzica il 24 giugno. Ovviamente, come già detto, questi piani potrebbero essere sconvolti anche dall’andamento del virus. Tutto dipenderà da questo.

CORONAVIRUS, LE GARE DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE POTREBBERO GIOCARSI NEL WEEKEND

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com