Home » La Repubblica – Spuntano due date per Barcellona-Napoli
Napoli News

La Repubblica – Spuntano due date per Barcellona-Napoli

Barcellona-Napoli
L'edizione odierna de La Repubblica spiega che sarebbero emerse due date differenti per il recupero della gara Barcellona-Napoli di Champions League

L’edizione odierna de La Repubblica spiega che sarebbero emerse due date differenti per il recupero della gara Barcellona-Napoli di Champions League. Intanto, gli azzurri riprenderanno ad allenarsi il 23 marzo, con la consapevolezza però che possa trattarsi di una data suscettibile a ulteriori cambiamenti. Poi bisognerà capire quando tornare a giocare e in che competizione. L’Europa, come specificato dall’UEFA, avrà la priorità.

La Repubblica – Spuntano due date per Barcellona-Napoli

E per Barcellona-Napoli starebbero emergendo anche due date specifiche. Si proverà – nella migliore ipotesi possibile – a giocare o il 14 o il 28 aprile. Invece, i tempi per la Serie A sembrano essere decisamente più lunghi, con FIGC e Lega che sperano di poter interrompere all’inizio di maggio la quarantena che riguarda anche il massimo campionato italiano. Anche in questo caso si ipotizzano due periodi diversi: il weekend del 2 o quello del 9.

CORONAVIRUS, LE GARE DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE POTREBBERO GIOCARSI NEL WEEKEND

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com