KOULIBALY ASTA BENEFICENZA – Kalidou Koulibaly, arcigno difensore del Napoli, ha deciso di mettere all’asta la maglia da lui stesso indossato per la partita di Champions League contro il Liverpool. Il ricavato sarà distribuito, sotto forma di spesa quotidiana, alle famiglie più bisognose.
L’iniziativa spiegata da Koulibaly sui social network
“Ciao ragazzi, spero stiate bene. Vi mando questo piccolo messaggio perché ho deciso di mettere all’asta la mia maglia indossata contro il Liverpool nella stagione scorsa. Quest’iniziativa nasce per aiutare chi ha bisogno. Tutti insieme ce la faremo. Un abbraccio forte, sempre forza Napoli”.
All’asta si può partecipare fino a venerdì 27 marzo alle ore 21:00. Chi si aggiudicherà la maglia del senegalese, dovrà riconoscere la cifra direttamente al supermercato che si occuperà di preparare le spese, come indicato sui social dallo stesso Koulibaly.
Per partecipare all’asta è necessario commentare questo post su Instagram inserendo la propria offerta. Se si vuole restare anonimi, basta inviare un messaggio in direct allo stesso profilo che gestisce l’asta.
Come sempre, il difensore del Napoli non perde occasione per dimostrare la sua grande umanità e la sua infinita voglia di aiutare gli altri.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com