LUKAKU INTERVISTA BBC – Romelu Lukaku ha concesso un’intervista esclusiva a Ian Wright, per la BBC. Ha raccontato come sta trascorrendo queste infinite giornate di quarantena, e cosa più gli manca.
Lukaku alla BBC: “Mi manca la normalità. L’Inter mi ha dato una cyclette per allenarmi”
“L’Inter mi ha portato una cyclette: in appartamento non avevo spazio e ci hanno chiesto chi non avesse una cyclette o un tapis roulant in casa. In tanti abbiamo risposto e nel giro di un paio d’ore ce l’hanno portate.
Mi manca la vita normale. Stare con mia madre, con mio figlio, con mio fratello. Penso a tutti, è una situazione brutta: non si possono avere contatti con altri esseri umani. E inizi ad apprezzare quello che hai.
Sono un ragazzo fortunato. E conosci il mio background, tutto questo mi fa ripensare alla strada che ho fatto da quando ero ragazzino.
Passo le giornate guardando Power (serie tv prodotta da 50 Cent, ndr). Gomorra? No, non l’ho vista. Ora tutti giocano alla Playstation, giochiamo a Call of Duty tutte le sere”.
If I'm just chilling…I had to check in on the big man @RomeluLukaku9! ❤️️🎥 Full vid: https://t.co/b58SIBp6T5 Keep safe everyone #ImGoingToCallYou pic.twitter.com/J45LWf9oSp
— Ian Wright (@IanWright0) March 19, 2020
Il ritratto di un “ragazzo fortunato” come si definisce Lukaku, ai tempi della quarantena causata dal Covid-19.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com