Home » “Insieme per Palermo”, raccolta fondi degli ex rosaneri per la città siciliana
News

“Insieme per Palermo”, raccolta fondi degli ex rosaneri per la città siciliana

sirigu

PALERMO RACCOLTA FONDI – “Il Covid-19 non è solo un problema sanitario, ma anche sociale”. Queste le parole di Federico Balzaretti, uno dei promotori della raccolta fondi a sostegno della città di Palermo. Alcuni ex calciatori dell’era Zamparini hanno deciso di dare il proprio contributo per il capoluogo siciliano, che sta soffrendo anche economicamente a causa dell’emergenza.

“Insieme per Palermo”, le parole di Balzaretti

L’iniziativa si chiama “Insieme per Palermo” e ha l’obiettivo di aiutare le famiglie che stanno affrontando più difficoltà in questo periodo. “E’ una città che ci ha accolto con tanto amore, è giusto ridare parte di questo affetto  – ha spiegato Balzaretti – Il Comune di Palermo ha raccolto tantissime richieste di aiuto per beni di prima necessità. Con i proventi raccolti doneremo buoni spesa alle famiglie che ne hanno bisogno”.

I promotori della raccolta fondi

La raccolta fondi è stata accolta da molti ex rosaneri:  Balzaretti, Sirigu, Ilicic, Miccoli, Benussi, Brichetto, Carrozzieri, Cassani, Bovo, Darmian, Kjaer, Zaccardo, Acquah, Blasi, Guana, Ilicic, Liverani, Migliaccio, Nocerino, Pastore, Simplicio, Amauri, Budan, Pinilla, Succi e Francesco Guidolin. L’iniziativa è sostenuta da Comune e dell’Arcidiocesi di Palermo, sostenuta da Fondazione Sicilia, Coop Alleanza 3.0. Lo riporta Sky.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com