ROCBER COVID 19 – Il mondo continua a combattere contro il terribile virus che sta coinvolgendo l’intero pianeta. Tra i positivi al Covid-19 c’è anche Rustu Recber, ex stella del Barcellona e possessore del titolo di miglio portiere del mondo del 2003. Il racconto straziante della moglie fornisce un quadro della battaglia che sta affrontando l’ex calciatore, che nei scorsi giorni ha visto peggiorare notevolmente le sue condizioni.
Covid-19, la moglie di Recber: “Non è una semplice influenza”
“Le ultime 72 ore sono state complicate, speriamo in un miglioramento della situazione”, ha raccontato la compagna Isil Recber attraverso il suo profilo ufficiale. “Questa è la battaglia di una persona con un virus cattivo che non conosce il corpo umano e cambia continuamente. Non è una semplice influenza o un semplice raffreddore. – precisa la donna – Bisogna individuarla subito, è fondamentale. Può partire dal naso o dalla gola ma si muove velocemente in altri punti del corpo. Una volta nei polmoni si moltiplica. Le prime 72 ore sono quelle più complicate”.
Isil Recber: “Bisogna restare assolutamente a casa”
Il racconto di Isil Recber prosegue parlando delle condizioni del marito: “Febbre per giorni con sintomi mai visti prima. Come se avesse la malaria. Respirava con difficoltà e in modo affannoso. Aveva le labbra grigie e i battiti cardiaci irregolari, parlava a fatica. Terribile – infine aggiunge – Questo è un problema grave. Gli ospedali sono pieni di persone purtroppo. Bisogna restare assolutamente a casa“.
CORONAVIRUS, IN FRANCIA GLI OSPEDALI SONO GIA’ AL COLLASSO
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com