Riccardo Ferri, ex calciatore, attraverso Tuttosport lancia un’invettiva contro De Laurentiis e Lotito. Il motivo dell’attacco è che i due presidenti sarebbero tra quelli più decisi a voler riprendere il campionato di Serie A. Ma non si ferma qui: l’opinionista si dice schifato dal tentennamento avuto dalla Uefa nel sospendere i campionati.
Ferri: “De Laurentiis e Lotito spingono per riprendere a giocare. Uefa tentennava sulla sospensione: ho provato schifo e ribrezzo”
“Ripresa dei campionati? Qui si parla tutti i giorni di essere uniti, di remare dalla stessa parte, di avere responsabilità e poi trovi due persone, De Laurentiis e Lotito, che avanzano ipotesi di ricominciare a giocare: ma come si fa? Quando ho visto il presidente dell’Uefa che tentennava sulla chiusura delle competizioni europee ho provato un po’ di schifo, di ribrezzo. Il calcio non può sempre andare fuori dagli schemi…”.
Dunque, secondo l’ex difensore, attualmente opinionista sportivo, in Italia sarebbe ben chiara la posizione dei presidenti di Napoli e Lazio. Lotito e De Laurentiis vorrebbero portare a termine il campionato, a conferma delle tante indiscrezioni trapelate nei giorni precedenti.
Infine, parole forti utilizzate contro la Uefa, a causa del tentennamento avuto nel sospendere le partite.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com