Home » Benatia: “Disperato nel vedere le immagini dell’Italia, per me è una seconda casa”
Juventus News

Benatia: “Disperato nel vedere le immagini dell’Italia, per me è una seconda casa”

Benatia
Intervistato da Tuttosport, l'ex difensore della Juventus Medhi Benatia ha parlato del Coronavirus e del suo ex club bianconero

Intervistato da Tuttosport, l’ex difensore della Juventus Medhi Benatia ha parlato del Coronavirus e del suo ex club bianconero, toccando svariati argomenti su giocatori e amici. Benatia si è detto molto colpito dall’attuale situazione italiana, dimostrandosi solidale con il nostro popolo.

Benatia: “Disperato nel vedere le immagini dell’Italia, per me è una seconda casa”

Ecco alcune dichiarazioni di Benatia: “Anche a Doha ci sono restrizione per la spesa, si può correre solo mezz’ora al giorno. Rispetto all’Italia le restrizioni sono più leggere. Sono disperato nel vedere le immagini dell’Italia in tv, per me resta una seconda casa. Ho sentito tante persone che mi hanno spiegato la situazione: manca il lavoro e la gente non ha soldi per mangiare. Mi fa male.

Ho sentito sia Dybala che Rugani e Matuidi. Sono come fratelli, abbiamo vinto tante battaglie insieme. Mi hanno detto che stanno bene ma hanno avuto paura per le loro famiglie. Matuidi in particolare mi ha detto che non sta male. Mandzukic? Non è cambiato per niente, sorride poco ma dà il 200% in campo. Quando qualcuno gli ha chiesto cosa faceva dopo gli allenamenti gli ha detto di farsi i fatti suoi”.

CORONAVIRUS, LA DECISIONE DI DAZN: UN MESE OMAGGIO A TUTTI I CLIENTI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com