Home » GdS – Fabian Ruiz corteggiato da Real Madrid e Barcellona: servono oltre 60 milioni per strapparlo al Napoli
Calciomercato Napoli News

GdS – Fabian Ruiz corteggiato da Real Madrid e Barcellona: servono oltre 60 milioni per strapparlo al Napoli

Fabian Ruiz napoli

FABIAN RUIZ NAPOLI – La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, riporta l’interesse di Real Madrid e Barcellona per Fabian Ruiz. Il giocatore del Napoli da tempo è seguito dalle due strapotenze del calcio spagnolo. La notizia circola da mesi, i Blancos, per ora, si sono esposti di più chiedendo informazioni all’agente del centrocampista spagnolo. Il Napoli è stato informato ma ADL non vuole fare sconti a nessuno e fissa una base d’asta molto elevata.

L’entourage di Fabian Ruiz: “Ora il ragazzo è concentrato solo sulla squadra azzurra. In estate si vedrà”.

Angel Torres, uno dei procuratori di Fabian Ruiz, ha confermato l’interesse del Real Madrid. Intervenuto ai microfoni di Canal Sur Radio ha affermato: “Sì il Real Madrid è interessato a Fabian. Naturale ci siano altri club importanti per un giocatore che ha disputato le ultime tre annate ad alti livelli. Di questi interessamenti ne abbiamo parlato col Napoli, glielo abbiamo comunicato. Ora il ragazzo è concentrato solo sulla squadra azzurra. In estate si vedrà”.

Il Napoli, forte del bilancio più che positivo, non ha bisogno di vendere per fare cassa. Dunque, De Laurentiis non vorrebbe privarsene, ma la corte del Real Madrid e del Barcellona non può passare inosservata. Tutto è nella mani di Fabian, se sceglierà di lasciare il club azzurro l’offerta minima dovrà essere di oltre 60 milioni.

NAPOLI, COMPLEANNO IN CASA AZZURRA: TANTI AUGURI A FABIAN RUIZ

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com