Home » Parolo: “Immobile? Lo sproniamo a battere il record di Higuain. Italia-Svezia un rimpianto”
Interviste Lazio News

Parolo: “Immobile? Lo sproniamo a battere il record di Higuain. Italia-Svezia un rimpianto”

Parolo
Durante una diretta Instagram su Fantamaster TV, il giocatore della Lazio Marco Parolo ha parlato di alcuni temi della sua carriera

Durante una diretta Instagram su Fantamaster TV, il giocatore della Lazio Marco Parolo ha parlato di alcuni temi della sua carriera, ovviamente relativi alla Lazio ma pure al suo percorso in Nazionale.

Parolo: “Immobile? Lo sproniamo a battere il record di Higuain. Italia-Svezia un rimpianto”

Ecco le parole principali di Parolo: “Nello spogliatoio ho un buon rapporto con tutti. Il più simpatico? Radu, spesso fa battute davvero divertenti. Immobile? Lo stiamo incitando a battere il record di Higuain. Inzaghi? Sta dimostrando il suo valore. Lotito ha costruito qualcosa di incredibile. Il trofeo più bello? La Coppa Italia è stata il frutto del percorso di tutta la stagione. Anche la Supercoppa è particolare ma vincere la Coppa Italia all’Olimpico è bellissimo.

Fantacalcio? Non ci ho mai giocato. Quest’anno spero si riprenda il campionato anche perché non ho ancora segnato e sono vicino ai 50 gol. Il rimpianto maggiore? Italia-Svezia, non saremmo dovuti uscire, potevamo fare meglio. Analizzando la sfida, la Svezia fece un tiro in due partite. Però è anche vero che se non ti costruisci la fortuna poi il destino ti va contro”.

CORONAVIRUS, SPERANZA: “L’OBIETTIVO E’ LA CONVIVENZA CON IL COVID-19”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com