ROMA FONSECA INTERVISTA – Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato un’intervista al quotidiano portoghese “A Bola”. Fra le tante domande a cui ha risposto, anche una riguardante il tecnico del Napoli, Rino Gattuso.
L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, a “A Bola”: “Gattuso non mette paura dalla panchina. Non ci siamo ancora incrociati, quest’anno”
“Dalla panchina non mette paura (ride). È una persona molto espansiva, ma non ho ancora giocato contro di lui. Ho giocato contro Ancelotti, grande signore del calcio. Ho un enorme rispetto e ammirazione per lui, è stato un onore conoscerlo”.
“Come vanno le cose in Italia? Luis Castro ha detto che era più difficile andare al supermercato che giocare con l’Atalanta….”
“Direi che l’Atalanta è più difficile! La situazione a Roma è più o meno sotto controllo. Nel nord del paese è tutto più complicato. In questo momento Roma è una città completamente deserta. Quando vado al supermercato non ho alcuna difficoltà. Nessuno si vede per strada, le persone stanno facendo quello che gli è stato chiesto di fare. Nel nord Italia la situazione drammatica è in Lombardia”.
Sulla ripresa del campionato
“Penso che potremmo riprendere a giugno ma è una visione molto ottimistica”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com