Home » Calciomercato, Milan: Milik nel mirino, Tonali il sogno
Calciomercato Milan News

Calciomercato, Milan: Milik nel mirino, Tonali il sogno

Milik

MILIK MILAN – Come riporta l’edizione odierna di Calciomercato.com, il Milan ha in mente una nuova rivoluzione per l’anno prossimo. Ancora una volta il nuovo progetto si è rivelato fallimentare ed è necessaria una nuova svolta. Partendo dalla panchina, Pioli molto probabilmente saluterà a fine stagione (nel caso dovesse finire). Per quanto riguarda la squadra, anche Ibra è ai saluti e sono partiti i casting per puntellare la difesa.

Calciomercato, Milan: Milik nel mirino, Tonali il sogno

Il nuovo allenatore, salvo clamorosi colpi di scena, sarà Ralf Rangnick. In attacco con l’addio di Ibrahimovic il Milan potrebbe puntare tutto su Milik, il giocatore è in uscita dal Napoli ed è un profilo molto gradito all’area tecnica rossonera. Pronta la conferma per Rafael Leao, nonostante la stagione non esaltante il club vuole dargli fiducia e aspettare la sua esplosione definitiva.

Per completare la rivoluzione il Milan ha bisogno di un nome importante per esaltare tutto l’ambiente deluso per un’altra stagione fallimentare. Il sogno è Sandro Tonali, talismano del Brescia. Anche i tifosi sognano un nuovo Pirlo, anche se il giovane centrocampista si paragona più a Gattuso. Si prospetta un duello serrato con la Juventus, da tempo in pressing sul giocatore.

NAPOLI, GLI AZZURRI LAVORANO SOTTO TRACCIA PER CASTAGNE. C’È ANCHE IL LEICESTER SUL BELGA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com