Home » Coronavirus, Ottavio Bianchi: “Ogni giorno ricevo notizie di qualche amico morto, nessun aggettivo per descrivere questa pandemia”
Interviste News

Coronavirus, Ottavio Bianchi: “Ogni giorno ricevo notizie di qualche amico morto, nessun aggettivo per descrivere questa pandemia”

Ottavio Bianchi

CORONAVIRUS OTTAVIO BIANCHI – La pandemia da Coronavirus ha straziato la vita di tutti. In Italia la zona più colpita è il nord con un numero elevato di vittime. In particolare, Bergamo è una delle città che più risentono la pandemia. L’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi, in un’intervista a La Repubblica, parla dell’incubo che sta vivendo la città.

Coronavirus, Ottavio Bianchi: “Ogni giorno ricevo notizie di qualche amico morto, nessun aggettivo per descrivere questa pandemia”

“Ogni giorno ricevo la notizia di qualche amico che non c’è più. È una sensazione orribile. Poi ci saranno conseguenze economiche. Non ci sono aggettivi per descrivere questa pandemia. Un aspetto mi ha colpito tanto. Mi ha raccontato un amico che certi giorni non c’erano più bare per le nostre vittime.

Riguardo le polemiche scaturite nel mondo del calcio Ottavio Bianchi aggiunge: “Non mi sono proprio piaciute e non le ho seguite. Parlare di calcio in questo momento mi sembra assurdo e tutto questo dibattito è degno del nostro ambiente. Bisognava soltanto stare zitti in attesa di capire quando ripartire.

Ho risentito dopo tanto tempo Corrado Ferlaino, il mio presidente ai tempi dello scudetto. È stata una sorpresa piacevole, non parlavamo da diversi anni. Pure Carannante mi chiama sempre”.

NAPOLI: I CALCIATORI AIUTERANNO I 25 DIPENDENTI IN CASSA INTEGRAZIONE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com