Home » Napoli: i calciatori aiuteranno i 25 dipendenti in cassa integrazione
Napoli News

Napoli: i calciatori aiuteranno i 25 dipendenti in cassa integrazione

aurelio de laurentiis presidente napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 8: Aurelio De Laurentis the President of SSC Napoli looks on prior to the Tim cup match between SSC Napoli and SS Lazio at the San Paolo Stadium on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI CASSA INTEGRAZIONE – I calciatori del Napoli aiuteranno economicamente i 25 dipendenti messi in cassa integrazione dal presidente De Laurentiis. Questo è quanto si legge sulle colonne dell’edizione odierna del quotidiano Repubblica.

Repubblica: “I calciatori del aiuteranno i dipendenti messi in cassa integrazione”

“De Laurentiis tende ad anticipare la ripresa, con tutela della salute in ambienti protetti, con test e tamponi continui. Poi la solidarietà. I giocatori hanno chiesto l’indirizzo dei 25 dipendenti messi dal Napoli a cassa integrazione. Li aiuteranno con un contributo generoso. In sintonia anche Gattuso e Giuntoli, ma attenti alla forma. Che una prova di grande sensibilità non sembri dissonante con la decisione della società”.

Ennesima dimostrazione di grande sensibilità e coesione da parte dei ragazzi di Rino Gattuso. Non una polemica riguardo il taglio degli stipendi, anzi, a quanto apprendiamo dall’edizione odierna di Repubblica, i giocatori si sono attivati per aiutare i dipendenti messi in cassa integrazione a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il quotidiano, però, sottolinea anche la tanta beneficenza fatta dal club nei giorni precedenti: infatti, in collaborazione con gli sponsor, il club azzurro ha donato 32 tonnellate di cibo alle famiglie meno fortunate.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com