Home » Paul Pogba: “Mi sto già allenando. Tornerò più forte di prima”
Altre squadre Interviste SOCIAL

Paul Pogba: “Mi sto già allenando. Tornerò più forte di prima”

paul pogba

PAUL POGBA PODCAST – Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e sogno proibito dei Top Club europei, si è raccontato in un podcast sul sito ufficiale dei Red Devils.

Paul Pogba: “Settimane frustranti”

“Le settimane trascorse fuori dal campo sono state frustranti, non mi era mai successa una cosa del genere in carriera.
Infortunio? Era all’inizio di questa stagione e ci ho giocato su. Poi, quando mi sono fermato, ho scoperto di avere una frattura. Sono stato costretto a usare un gesso, ma alla fine posso dire che è andata bene. Ho sentito di nuovo dolore quindi abbiamo dovuto optare per l’operazione. Mi sto già allenando e toccando la palla. Ora sono più affamato che mai e non vedo l’ora di riprendere a giocare”.

L’intervista integrale verrà pubblicata domani sul sito ufficiale del Manchester United. Scopriremo, dunque, se il francese avrà dato qualche indizio sul suo futuro. Attualmente, diversi rumors lo vogliono lontano da Manchester. In Italia resta il sogno proibito della Juventus, mentre non è un mistero che Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrir, lo abbia chiesto a Florentino Perez. Quasi impossibile, invece, la sua permanenza in Premier League

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com