Home » Insigne-Raiola: corsa tra agenti per accaparrarsi la procura
Napoli News

Insigne-Raiola: corsa tra agenti per accaparrarsi la procura

Mino Raiola

INSIGNE RAIOLA ADDIO – Secondo fonti in possesso della nostra redazione, la separazione lavorativa tra Insigne e Raiola ha scatenato una corsa tra gli agenti per accaparrarsi la procura del calciatore. Sembrerebbe chiara anche la strategia del Napoli, ovvero eludere la commissione sul rinnovo ad un eventuale procuratore.

Insigne-Raiola: il rinnovo potrebbe essere trattato direttamente dalla famiglia del calciatore

“Secondo fonti in possesso della nostra redazione, sembra che su Lorenzo Insigne sia scattata la corsa fra gli agenti per chi riuscirà ad accaparrarsi la procura del calciatore. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, invece, vorrebbe approfittare di questa vacatio per prolungare il contratto del capitano, dando un corposo premio al padre. Così facendo, di pagare commissione agli agenti.

Sulle orme di Mertens: il capitano vorrebbe trattare da solo il prolungamento contrattuale

Dries Mertens ha tracciato la strada, e Lorenzo Insigne ne vuole percorrere le orme. Il ragionamento del capitano sembra chiaro è lineare: se “Ciro” ha trattato da solo il suo rinnovo direttamente col presidente, perché non potrebbe farlo anche lui? Il suo obiettivo è quello di restare a vita nel Napoli, ed in questa ottica un procuratore potrebbe solo complicare la trattativa.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com