FRANCO LAURO – A soli 58 anni, a causa di un malore, probabilmente un infarto, si è spento il giornalista della Rai Franco Lauro. Volto noto del piccolo schermo, per anni ha rappresentato il giornalismo sportivo sulla tv di Viale Mazzini.
Franco Lauro si è spento. Il giornalista della Rai aveva 59 anni
Lutto nel mondo del giornalismo: a soli 58 anni si è spento Franco Lauro. Volto storico del giornalismo sportivo della Rai, per anni ha condotto programmi di calcio, basket e diverse edizioni delle Olimpiadi.
Il corpo esanime è stato rinvenuto dai medici del 118, accorsi sul posto insieme ad una volante delle forze dell’ordine, nel suo appartamento di via Della Croce, a Roma. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, causato, dalle prime indiscrezioni, da un malore riconducibile ad un infarto.
Una carriera dedicata allo sport
Per anni ha tenuto compagnia agli italiani, grazie a programmi di successo quali “La Domenica Sportiva”, “90° Minuto” e “Domenica Sprint”. Inoltre, è stato voce di innumerevoli partite di calcio, tra cui anche gare dei Mondiali e degli Europei, e di diverse edizioni delle Olimpiadi.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com