Home » Gigi De Canio: “Petagna e Rrahmani? Perché non potrebbero essere da Napoli?”
Interviste Napoli OF News

Gigi De Canio: “Petagna e Rrahmani? Perché non potrebbero essere da Napoli?”

De Canio

GIGI DE CANIO INTERVISTA – Gigi De Canio, ex allenatore, tra le altre, del Napoli, ha concesso un’intervista al quotidiano “Il Roma”, toccando anche il tema dei nuovi acquisti azzurri. In particolare, il tecnico si è soffermato su Petagna e Rrahmani, paragonandoli ad altri calciatori arrivati al San Paolo da una “piccola” ed esplosi ad alti livelli.

Gigi De Canio: “Una scelta tra Milik e Mertens?”

“Chi trattenere tra Milik e Mertens? Ogni strategia societaria deve tener conto degli obiettivi realistici e questi sono
condizionati da come finirà questo campionato. Per questo dicevo che è necessario comunque terminare quello corrente”.

Petagna e Rrahmani?

“Petagna e Rrahmani? Se Di Lorenzo che veniva da Matera e poi Empoli ha dato una grande risposta, perché non pensare che possano farlo anche loro!? Anche Hamsik arrivò da Brescia e sembrava essere una scommessa, poi quello che ha fatto in tutti questi anni a Napoli è sotto gli occhi di tutti”.

Dunque, idee chiare per l’ex allenatore del Napoli riguardo il calciomercato fatto, fino a questo momento, da De Laurentiis e Giuntoli. Ma per i nuovi arrivati sarà motivo di orgoglio o fardello da portare, quello di dover ripetere gli exploit di gente come Marek Hamsik e Giovanni Di Lorenzo? Lo scopriremo solo nel prossimo campionato di Serie A.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com