Home » Ts – Mertens, ADL ha rallentato sul rinnovo: torna il pressing dell’Inter
Napoli OF News

Ts – Mertens, ADL ha rallentato sul rinnovo: torna il pressing dell’Inter

Dries Mertens

MERTENS RINNOVO – È calato il gelo tra Dries Mertens e Aurelio De Laurentiis, che ha rallentato la manovra per il rinnovo di contratto. Il pranzo sul lungomare a inizio marzo aveva fatto pensare a un riavvicinamento, invece a distanza di più di un mese la situazione appare ben diversa.

Al Presidente del Napoli non è andato giù che l’attaccante, a nome della squadra, abbia tirato in ballo la questione multe durante quell’incontro. Da quel momento freddo assoluto tra i due. Il calciatore, che vorrebbe continuare a vestire l’azzurro, ha riaperto le porte alle sue pretendenti. Da quanto si apprende sul Tuttosport tra queste c’è l’Inter che avrebbe fatto una super offerta a Ciro Dries a inizio anno.

Rinnovo Mertens lontano, torna il pressing dell’Inter

“Il rinnovo che sembrava ormai a un passo col Napoli si è arenato e negli ultimi giorni è tornato di gran moda il pressing dell’Inter per il folletto belga che a Milano prenderebbe idealmente in rosa il posto di Sanchez. Il club nerazzurro a inizio 2020 ha messo sul piatto un contratto da due anni più uno, con un ingaggio da 5 milioni più bonus. Di fatto, una proposta superiore di circa un milione rispetto a quella di De Laurentiis”.

IMMOBILE, L’AGENTE SPAZZA VIA LE VOCI DI MERCATO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com