Home » Cds – Mertens, De Laurentiis ha messo 18 mln sul tavolo per convincerlo a restare
Napoli OF News

Cds – Mertens, De Laurentiis ha messo 18 mln sul tavolo per convincerlo a restare

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

MERTENS DE LAURENTIIS – Prontagonista in questi questi giorni è certamente Dries Mertens, al centro delle voci di mercato e una trattativa per il rinnovo bloccato. Il pranzo con De Laurentiis a inizio marzo sembrava proiettare uno scenario d’intesa, che ad oggi non si è verificato. Il contratto non ha ancora la sua firma e intanto in questi giorni non mancano gli apprezzamenti da top squadre in Premier ma anche in Italia, con l’Inter pronta all’assalto. Da quanto si apprende su Il Corriere dello Sport, il Presidente avrebbe messo sul tavolo una super cifra per convincere l’attaccante a restare.

De Laurentiis vuole allontanare le pretendenti di Mertens, offerti 18 milioni

“Il Napoli sta aspettando che dopo il pranzo del primo marzo, quello tra il belga e De Laurentiis, l’evoluzione del rapporto e di un confronto dialettico assai sereno conduca alla firma, rinnovo per altri due anni. Ma De Laurentiis ha intuito che nel silenzio – peraltro inevitabile – di questa quarantena, si siano intrufolate altro voci, dopo quella dell’Inter e del Monaco: il Chelsea, ad esempio. Il Napoli si è spinto al di là delle sue abitudini progettuali, ha messo sul tavolo una cifra considerevole d’ingaggio (diciotto milioni di euro lordi) a cui aggiungerebbe volentieri altri cinque milioni extra, per raggiungere obiettivi che sono fissati”.

CHELSEA PRONTO ALL’ASSALTO PER MERTENS, VUOLE IL BELGA PER IL POST GIROUD

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com