MILIK JUVE – La Juve sarebbe sulle tracce di Arek Milik che, ormai in scadenza di contratto, non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare col Napoli. Il polacco è giovane, ha esperienza internazionale e conosce Maurizio Sarri: queste sembrerebbero gli elementi che convincerebbero la Vecchia Signora. D’altra parte il centravanti azzurro è intricato dalla soluzione bianconera. Da quanto si apprende dalle pagine di Tuttosport, la società di Angnelli sarebbe disposta ad offrire tre giocatori per convincere i partenopei a cedere il classe ’94.
Milik-Juve, tre giocatori per convincere il Napoli
“Stando a quanto filtra dai ben informati, c’è soprattutto un giocatore che potrebbe convincere il Napoli ad accettare un’operazione allargata per Milik con i bianconeri: Federico Bernardeschi. Discorsi e incastri futuri, nel caso, come lo sarebbero anche i ragionamenti sui conguagli.
Senza dimenticare altre possibili contropartite che potrebbero rientrare in un giro del genere se invece alla Continassa si opponessero al sacrificio di Bernardeschi, che resta comunque un 26enne di livello internazionale. Un nome è quello di Daniele Rugani. L’ex Empoli è sempre più chiuso in bianconero. Ma occhio a Cristian Romero, difensore anche lui, ma più giovane e dai costi inferiori a livello di ingaggio”.
NAPOLI, RITORNA IL NOME DI ICARDI: ADL CI PROVA
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com